immagine di sfondo Segnalazioni [magazine] - Quotidianità da un Dipartimento di Salute Mentale Dipartimento di Salute Mentale di Trieste: www.triestesalutementale.it
Mappa del sito | Redazione | Contattaci | Credits || Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Maggio, 2009 11:20


Forum Salute Mentale (link al sito)

[ Percorso: Home » Oltre il Parco » Archivio 2005 » Articolo ]

* Oltre il Parco: La Società Svizzera di Psichiatria Sociale presenta...

un particolare della locandinaIl disagio psichico sui mass media

Dalla notizia del disagio - al disagio della notizia

La Società Svizzera di Psichiatria Sociale, sezione Svizzera Italiana, organizza la 14.a giornata di studio: "Dalla notizia del disagio - Al disagio della notizia".

Nel corso della giornata di studio verrà trattato il tema del disagio psichico e del modo con il quale i media affrontano e presentano le situazioni e affrontano le problematiche del disagio psichico.

L'evento si terrà mercoledì 26 ottobre 2005 dalle ore 8.45 alle ore 17.00 presso le sale della Fondazione Sir John Eccles, Centro Leoni, 6595 Riazzino.

 

[articolo inserito il 27-10-2005]

* Archivio: [2005]

* Vai a: [Ultimi articoli] || Altri archivi: [2006] | [2007]

Segnalazioni [magazine] a cura del Dipartimento di Salute Mentale di Trieste
via Weiss 5 - 34127 Trieste - tel. 040 3997350 - e-mail: dsm@ass1.sanita.fvg.it