immagine di sfondo Segnalazioni [magazine] - Quotidianità da un Dipartimento di Salute Mentale Dipartimento di Salute Mentale di Trieste: www.triestesalutementale.it
Mappa del sito | Redazione | Contattaci | Credits || Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Maggio, 2009 11:20


Forum Salute Mentale (link al sito)

[ Percorso: Home » Eventi, Iniziative » Archivio 2005 » Articolo ]

* Eventi - Iniziative: Corso per cittadini, famiglie, associazioni del Distretto 1

Costruiamo la comunità

 

Lunedì 14 febbraio, presso la sede della Circoscrizione n.3, è iniziato il corso "Costruiamo la comunità" aperto ai cittadini, alle famiglie e alle associazioni che vivono nel territorio del Distretto 1, durante il quale saranno approfonditi alcuni temi di rilevanza sociale e sanitaria con l'intervento di operatori dei servizi territoriali e delle relative associazioni impegnate, inoltre verranno discusse alcune situazioni esemplificative.

A complemento di questo corso sono previste anche tre giornate pubbliche dedicate alla salute mentale, all'anziano in difficoltà e ai bisogni sociali e sanitari della popolazione.

L'iniziativa terminerà il 12 giugno con una festa popolare organizzata a Roiano.

Il corso è organizzato dal Distretto dei Servizi sanitari n.1, dal CSM di Barcola-Aurisina e dal Centro Servizi per il Volontariato di Trieste.

[articolo inserito il 15-02-2005]

* Archivio: [2005]

* Vai a: [Ultimi articoli] || Altri archivi: [2006] | [2007]

Segnalazioni [magazine] a cura del Dipartimento di Salute Mentale di Trieste
via Weiss 5 - 34127 Trieste - tel. 040 3997350 - e-mail: dsm@ass1.sanita.fvg.it